NEWS

Un successo per la fornitura Vortex

Primo round British National Championship.Vortex è fornitore unico dei motori destinati alle categorie OK e OKJ del MSA British Karting Championship 2016. La prima gara della stagione è stata un successo e ha sancito le qualità dei modelli DDS e DDJ e del format che prevede la fornitura unica dei motori attraverso il nostro importatore Strawberry. Così dopo il successo conquistato con la Academy Trophy CIK-FIA, i motori Vortex ottengono anche i favori degli esigenti e competenti addetti ai lavori britannici. 

31-05-2016

L'esordio dei motori Vortex nell'MSA British Karting Championship è stato un successo ed il primo, dei tre round in calendario, corso sulla pista di Whilton Mill (27 e 28 maggio) ha lasciato un segno positivo tra piloti e team.
Per il primo appuntamento della serie le entry list di entrambe le categorie impegnate, OK Senior e OK Junior, sono state ricche, confermando l'apprezzamento per le qualità tecniche dei nuovi motori di casa Vortex, appositamente progettati sulla base delle specifiche richieste CIK-FIA. Le premesse della viglia sono state pienamente suggellate dai riscontri della pista, con i motori che hanno mostrato affidabilità, prestazioni elevate ed equilibrio nel rendimento.

La cronaca della OK Junior indica in Jonathan Hoggard il migliore del week end, con un successo e un secondo posto. Lo stesso Hoggard conduce anche la classifica generale con 194 punti davanti a Kiern Jewiss e Callum Bradshaw entrambi a quota 170 punti.
Nella categoria Senior OK si sono imposti lo scozzese Dean McDonald e l'inglese Jacob Stilp.

Nella generale guidano la classifica a pari punti Dean McDonald e Oliver Hodgson.

Classifiche ufficiali OK Junior: http://www.tagheuer-timing.co.uk/results/s1/2016/20160529.html

Classifiche ufficiali OK Senior: http://www.tagheuer-timing.co.uk/results/s1/2016/20160529.html

Calendario:
- 28-29 maggio. Circuito Whilton Mill
- 16-17 giugno. Circuito Shenington
- 23-25 settembre. Circuito PF International

Per ulteriori dettagli relativi al MSA British Karting Championship: http://superoneseries.com/msa-issues-class-regulations-for-okokj-for-s1-british-champs/


Photo By 
Chris Walker