NEWS

IL VORTEX MR3 VINCE NEL 3° RND DELL’ITALIANO CSAI

Il motore Mini by Vortex si aggiudica la Finale 1 con Antonelli nella terza prova del Campionato Italiano ACI Karting, corsa sul tracciato del Sele di Battipaglia (SA).

07-06-2017

Il Vortex MR3 porta nuovamente al successo Andrea Antonelli che in occasione della 3^ prova del campionato Italiano ACI Karting si aggiudica la Finale 1.
Il motore by Vortex destinato alla categoria Mini, abbinato al telaio Tony Kart Neos, permette al giovane pilota italiano del Tony Kart Racing Team di aggiudicarsi la più lunga (12 giri) e selettiva delle finali in programma. Antonelli incamera così 40 punti, utili a balzare in 6^ posizione in campionato, quando mancano ancora tre appuntamenti al termine, quindi con i giochi per la vittoria del titolo finale ancora completamente aperti.
Una vittoria, quella conseguita sul circuito del Sele di Battipaglia (SA), che arriva dopo una sequenza di ottimi risultati nell’arco dell’intera stagione 2017.
Il Vortex MR3, infatti, è riuscito a incamerare svariate vittorie - tra finali, prefinali e manches - già negli eventi WSK nell’arco di quest’anno.
Il prossimo 14 luglio Vortex sarà di nuovo impegnata in pista a supporto di Antonelli sulla pista sull’Adria Karting Raceway in occasione del 4° round del Campionato Italiano ACI Karting.

Classifiche