NEWS

VORTEX ANCORA PARTNER DEL FIA ACADEMY TROPHY

I motori by OTK Kart Group, abbinati ai telai Exprit Kart, sono stati scelti dalla FIA Karting per la fornitura ufficiale del Fia Karting Academy Trophy, per le stagioni 2022, 2023 e 2024.

02-11-2021

OTK Kart Group è onorata di annunciare la riconferma come partner ufficiale del prestigioso progetto FIA Academy Trophy, campionato monomarca che facilita l’accesso al karting internazionale di giovani talenti (di età compresa tra i 12 e i 14 anni) provenienti da ogni angolo del globo e sostenuti dalle ASN del proprio Paese. Per la nostra azienda, è motivo di orgoglio poter fornire i nostri mezzi per questa categoria, che ha come obiettivo quello di promuovere questo sport nel mondo, mission pienamente condivisa dal nostro gruppo.

Sarà nostro compito fornire il materiale tecnico identico per tutti i piloti partecipanti al FIA Academy Trophy. La nostra azienda metterà a disposizione, come negli ultimi sei anni, i telai Exprit Kart e i motori Vortex. In particolare, si tratterà del nuovo modello EXPRIT NOESIS RR che debutterà nel 2022 e sarà spinto, come sempre, dal performante e affidabile modello DJT di casa Vortex, 125 cc monomarcia abbinato al carburatore DELLORTO VHST da 24 mm.

Oltre alla fornitura del materiale, OTK Kart Group si occuperà totalmente della gestione logistica e dell’assistenza in pista in tutti gli appuntamenti della stagione e provvederà a dare servizio e supporto in ogni momento del weekend, sempre con la massima professionalità, qualità e passione che contraddistingue il nostro lavoro.