NEWS

NUOVA SEDE VORTEX

Da alcune settimane è operativa la modernissima sede della nostra azienda, nata dopo un accurato progetto di ottimizzazione di ogni singolo reparto, oggi la nuova Vortex è entrata nel pieno della sua produttività.

13-01-2012

La stagione appena conclusa ha sancito, ancora una volta, che i motori Vortex sono i più apprezzati dai piloti, in ogni categoria del karting, ad ogni latitudine.
La nuova sede segna un'ulteriore accelerazione in avanti sotto il profilo della qualità, della produttività, della gestione e dell'organizzazione di tutto il lavoro.
In un momento complesso sotto il profilo economico, dotarsi di una nuova sede è, da parte di Vortex, un chiaro segnale di solidità ed esprime in modo tangibile l'eccellenza dei nostri motori.

Giovanni Corona – Responsabile Vortex
“Siamo felici di aver inaugurato la nostra nuova factory. L'attività Vortex è sempre stata a pieno regime ed era diventato indispensabile dotarci di una sede più grande e funzionale, così da innalzare ulteriormente gli standard qualitativi dei nostri prodotti.
La nuova sede ha portato con se novità anche nell'organizzazione della produzione e nuovi e più moderni macchinari, per il controllo della qualità.
All'orizzonte abbiamo nuove sfide, non ci culliamo sui risultati ottenuti, è questa una delle qualità migliori della Vortex, uno stimolo che ci ha sempre permesso di progredire.”