NEWS

Vortex lotta per i titoli di tutte le categorie nella Wsk World Series

Dopo aver dominato la Euro Series con le importanti vittorie in Super KF e KF2, la Vortex si lancia entusiasta nella seconda prova della World Series, campionato che domenica prossima sarà di scena negli USA a Milville, nel News Jersey.

30-07-2010

I motori Vortex RAD ed RVXX saranno i protagonisti, trovandosi ancora una volta in piena lotta per il titolo di tutte le classi.

In Super KF ci sarà Convers, primo dei nostri portacolori con il team Kosmic Kart Racing Department, in KZ sarà Dreezen a puntare dritto verso la vittoria, ben coadiuvato dai compagni del Tony Kart Racing Team Ardigò e Piccini, così come in KF2 a guidare la classifica sono ben due nostri portacolori, Lock e Varley, del Tony Kart Junior Team.

Entusiasmante anche il comportamento dei giovani in KF3 in modo particolare di Visoyu, vincitore della prima prova in Portogallo e supportato dal team partner Morsicani Racing.

La Vortex dimostra la sua grande capacità tecnica e la versatilità dei propri motori con l’ennesima dimostrazione di competitività in ogni categoria.