NEWS

Vortex da record al Mondiale di Zuera

Sui 1.700 metri dell’International Circuit Zuera, domenica prossima i propulsori Vortex RAD saranno impegnati nel Campionato del Mondo CIK-FIA.

16-09-2010

I Vortex nell’importante evento CIK-FIA equipaggeranno i team ufficiali di Tony Kart, Kosmic Kart ed FA Kart.

Il propulsore RAD ha raccolto nella stagione in corso, la prima dopo l'omologa, un cospicuo numero di successi aggiudicandosi i titoli della WSK Euro Series nelle categorie SKF e KF2.

Per i nostri motori il tracciato spagnolo non è certo sconosciuto, infatti, già nel corso della Euro Serie WSK i  RAD hanno vinto sia in SKF che in KF2, rispettivamente con il Kosmic Kart di Convers ed il Tony Kart di  D’Agosto.
Il formidabile connubio di prestazioni ed affidabilità di questo motore si riscontra con chiarezza anche nei numeri. Domenica, infatti, i piloti ad impiegare i nostri motori saranno la maggior parte, con una presenza di ben 36,8% del totale. 

Giovanni Corona – Responsabile Vortex Engines
“Al primo anno di omologa i nostri motori RAD hanno già dimostrato un ottimo potenziale, sia in termini di performance che sotto il profilo dell’affidabilità.Abbiamo raccolto buoni risultati nelle importantissime categorie SKF, KF2 ed anche KF3 e la stagione non è finita, dobbiamo disputare il mondiale di Zuera, domenica prossima, e chiudere il campionato WSK World Series prima di tracciare il bilancio in modo completo. Per il finale di stagione abbiamo portato gli ultimi affinamenti tecnici, così i nostri team ufficiali ed i nostri numerosissimi team partners potranno contare su materiale sempre all’avanguardia per puntare al successo.”