NEWS

Super O'Ward al Super Nationals di Las Vegas.

E' stato il giovanissimo Rokker del team J3 Competition a scrivere il proprio nome nell'albo d'oro della Mini Rok della gara del Nevada. La prima della Rok, svoltasi sul circuito ricavato nel parcheggio dell'hotel Rio di Las Vegas, è stata un autentico successo. Ben 42 sono stati i giovani Rokker a stelle e strisce che hanno preso parte alla corsa, sancendo, un primo, importantissimo successo per la Vortex ed il suo campionato, anche in USA.

25-11-2010

Patricio O'Ward (Kosmic Kart – Mini Rok) reduce dalla splendida performance all'International Final di Lonato, ha sfoderato ancora una volta le sue capacità di guida ed ha vinto la gara Rok di Las Vegas.
Molti sono stati i protagonisti nella Mini Rok, tra questi il poleman Flinn Lazier ed i vincitori delle manche di qualifica, Devlin De Francesco, Antony Gangi Jr e Parker Thompson, tutti grandi protagonisti anche in finalissima. Sotto la bandiera a scacchi a vincere è stato O'Ward, che ha preceduto Parker Thompson e Colton Herta.

Classifica: http://www.superkartsusa.com/national/skusa-supernationals/results.html?mylaps=type,run,runid,1752591

Giovanni Corona – Presidente Vortex
“Il debutto della Mini Rok nell'evento clou del karting americano è stato decisamente positivo. Abbiamo avuto un elevato numero di iscritti  e tutti sono rimasti estremamente soddisfatti delle prestazioni dei motori, della loro qualità e delle caratteristiche che il campionato Rok ha. Aspetti che sono molto importanti per poter proseguire il nostro progetto con la Rok negli Stati Uniti. Lavoreremo per dare ulteriore seguito alla nostra categoria nel 2011, non c'è dubbio, le premesse sono ottime.”