NEWS

ROK CUP ITALIA. PARTENZA!!!!

Alle ore 8 in punto è scattato il primo turno di prove libere ufficiali della Rok Cup Italia edizione 2014.Ad inaugurare la pista, avvolta ancora dalla nebbia, ma allestita in grande stile con i brand Rok, Bridgestone, Sparco, RokLube e Vortex, sono stati i piloti della Rok. Seguiti, come da programma, dagli Junior, Mini Rok, Super e Shifter. A far bella mostra di se sul rettilineo principale, c’è il nuovissimo ponte gonfiabile “Blu” Rok, che fa il suo debutto in questo evento.

13-09-2014

I briefing si terranno nella tenda del circuito di Siena a partire dalle 8.45 con Rok e Junior Rok che per primi seguiranno le puntuali indicazioni che verranno date loro dai Direttori di Gara, i signori, Ferrari e Noviello. L’ultimo briefing sarà quello dei piloti Shifter, alle 9,45. 
Alle 14,00 si farà sul serio con lo start delle prove di qualifica della Rok, seguiranno la Junior (14,15), i due gruppi Mini Rok (14,30; 14,45), la Super scenderà in pista alle 15.00 e la Shifter chiuderà il programma qualifiche alle 15.15.
A seguire si correranno ben otto manche di qualifica, in cui, a turno, saranno impegnati tutti gli oltre 170 Rokker in gara. 
per non perdere neanche un istante dell’evento tricolore Rok di Siena il live timing è il seguente: http://www.livetiming.ficr.it/cronosiena/
Sul sito ufficiale Rok e sui social ufficiali Facebook, You Tube e Twitter troverete gli aggiornamenti della gara, attimo per attimo. 
La giornata si chiuderà con la premiazione dei Rokker che si sono aggiudicati le pole position.