NEWS

OTK ANNUNCIA IL NUOVO RIVENDITORE AUSTRALIANO PER IL MINI ROK

OTK Kart Group S.r.l. è lieta di annunciare che Paul Feeney Group Pty. Ltd. (PFG) è stato nominato Rivenditore esclusivo su tutto il territorio Australiano per il motore Vortex Mini Rok, relativi ricambi , componenti ed abbigliamento Rok.

05-11-2014

Il contratto è il frutto di una lunga e minuziosa trattativa ed è stato firmato durante la Rok Cup Final, tenutasi presso il circuito South Garda Karting a Lonato, Italia il Venerdì 24 Ottobre.
“Il Paul Feeney Group è stato scelto come nostro nuovo rivenditore per l’Australia. La loro rinomata reputazione di importatore rispettabile e distributore mondiale di prodotti dell’automotive da ormai molti anni, fa sì che la distribuzione dei nostri motori Mini Rok in Australia sia in buone mani." Ha detto il Sig. Corona "L’Australia sarà il ventesimo Paese ad adottare il motore Vortex Mini Rok come motore unico per le classi dei giovani piloti”.
Il motore Vortex Mini Rok verrà introdotto nelle competizioni karting in Australia dall’inizio della stagione 2015 e sarà il motore prescelto per le categorie Cadet 9, Cadet 12 e KA 12.
La prima spedizione dei motori Mini Rok omologato per l’Australia è già partita dalla Factory di Pavia ed è attesa in Australia ai primi di Dicembre.
“Questo è un periodo particolarmente favorevole per Vortex e per il karting in Australia. OTK e PFG intendono supportare al meglio i distributori Vortex Mini Rok dall’inizio del 2015 in poi." Ha concluso il Sig. Corona.
Il progetto Mini Rok darà al Karting Australiano l’opportunità di portare i suoi Campioni Nazionali 2015 alla Rok Cup International Final,  evento che si tiene a Lonato, ogni Ottobre. La Rok Cup International Final attira da sempre più di 300 piloti da oltre 30 Paesi di tutto il mondo.
L'unione e la sinergia creatasi tra Vortex, Karting Australia e PFG sarà il propulsore che farà espandere il karting Australiano, grazie, anche, all'equilibrio delle prestazioni che i motori Mini Rok sono in grado di garantire. OTK Kart Group e PFG si impegnano a sostenere il karting in Australia per il futuro.

A proposito di Paul Feeney Group Pty Ltd:
Paul Feeney Group è un gruppo privato, totalmente Australiano che si occupa di import e distribuzione di prodotti dell’automotive.
In passato, il  Paul Feeney Group , è stato distributore Australiano di Husqvarna ed MV Agusta motorcycles  ed è stato nominato, nel 2012, il migliore  distributore al mondo per il marchio Husqvarna.
L’azienda si è occupata di importazione e distribuzione di motorcycling equipment sin da metà degli anni novanta.
PFG ha sempre riscosso un buon successo in tutti questi anni e la sua infrastruttura, il team che vi lavora e la sua conoscenza del prodotto, sono le carte in regola per fornire e sostenere il progetto che coinvolge il motore Vortex Mini Rok, la relativa gamma di ricambi e accessori, svolgendo questa attività in modo altamente professionale.