NEWS

Al via la stagione con la 16° Winter Cup.

Come da tradizione la stagione si apre con la Winter Cup di Lonato. Sulla pista South Garda i nostri propulsori saranno presenti in tutte e tre le categorie, KZ1, KF2 e KF3. Avremo una nutrita pattuglia di piloti che hanno scelto, anche in questa stagione, i nostri due modelli, il RAD (KF) e l’RVXX (KZ).

10-02-2011

Il lavoro invernale di sviluppo ed affinamento dei nostri prodotti avrà con la Winter Cup il primo responso stagionale, anche se le condizioni climatiche non sono l’ideale per provare a fondo i motori. Dopo un 2011 pieno di soddisfazioni, in cui sono giunte le vittorie nella World ed Euro Series della WSK, la Nations Cup, il SuperNationals ed il Macao Grand Prix, saremo ancora visti come punto di riferimento, ruolo che ci da uno stimolo ulteriore per ripeterci anche in questa stagione. Quest’anno sosterremo anche l’impegnativo Campionato del mondo CIK nella classe KF1, una sfida entusiasmante per i motori RAD, articolata in cinque prove, che ci vedrà scendere in pista al fianco dei nostri partner ufficiali, Tony Kart Racing Team, Kosmic Kart Racing Department e Tony Kart Junior Racing Team.
A queste si aggiungerà negli eventi WSK Series, in qualità di team ufficiale, la squadra FA Kart.

LA VOCE DEI PROTAGONISTI

Giovanni Corona Presidente Vortex:

“Credo che gli sviluppi fatti ci metteranno ancora in una posizione di ottimo livello.Il calendario è particolarmente fitto di impegni tra le gare WSK ed il mondiale CIK della KF1. Assisteremo a due campionati di altissimo livello. Per quanto riguarda la Winter Cup, questa è la gara di apertura ed ha un valore relativo, farà freddo e non tutti saranno al 100%, resta comunque il punto di partenza della stagione e come tale è un primo banco di prova per valutare in quale direzione lavorare.”